Chi siamo

surbir il piatto della tradizione reggiana

Il Surbir, piatto della tradizione reggiana

Surbir.it è il negozio online specializzato nella vendita di prodotti alimentari tipici provenienti prevalentemente (ma non solo) dall'Emilia.

Il progetto è frutto del pensiero di Andrea Bezzecchi, produttore di aceto balsamico tradizionale e cultore di eccellenze enogastronomiche, e della digital agency Arscolor Interactive.

Surbir.it è attivo da ottobre 2009 e offre una selezione di prodotti alimentari artigianali da aziende agricole di qualità. L'offerta comprende specialità certificate e biologiche, per esempio: Parmigiano Reggiano delle vacche rosse, Vino Lambrusco, Aceto Balsamico Tradizionale, Cappelletti, Tortelli, Prosciutto di Parma e molto altro.

La selezione dei prodotti tipici presenti in Surbir.it comprende unicamente alimenti di assoluta qualità, venduti con la garanzia "soddisfatti  o rimborsati".

Surbir.it spedisce in Italia e all'estero in accordo con le regole di importazione di ciascun paese.

Surbir.it è anche un luogo fisico che è possibile visitare: la sua sede è l'Acetaia San Giacomo al centro della verde pianura emiliana.

Vieni a trovarci!  Ti offriremo un bicchiere di lambrusco e potrai  verificare di persona la passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Andrea Bezzecchi, acetaio

Andrea Bezzecchi, mastro acetaio