Spedizioni e consegne

Surbir spedisce i propri prodotti in Italia e nel mondo (non effettua spedizioni conto terzi).
Per le spedizioni in Italia è utilizzato il corriere GLS, per quelle internazionali DHL.
Le spedizioni internazionali sono effettuate unicamente via aereo al fine di mantenere la qualità del prodotto.

Tempi di consegna.
La spedizione avviene entro le 24 ore dall'ordine per gli ordini arrivati entro mezzogiorno e per i prodotti disponibili in magazzino. La consegna in Italia avviene in genere entro le 24 ore dalla spedizione.
Alcune merci delicate (per esempio pasta fresca) NON sono inviate nei giorni di giovedì e venerdì per evitare che rimangano ferme presso il corriere.

Tariffe trasporto Italia (corriere GLS). 

Italia
tariffa
Fino a 30 kg. Euro 10,00
31 - 50 kg. Euro 20,00
51 - 100 kg. Euro 30,00
 

Confezionamento e spedizione gratuiti: per tutti gli ordini di importo superiore a € 80,00 con destinazione Italia.

Tariffe trasporto internazionale (corriere DHL). 
Per vedere le tariffe per le spedizioni internazionali è possibile usare lo strumento "STIMA SPEDIZIONE" che si trova sulla destra del sito internet. Lo strumento è visibile dopo aver riempito il carrello ed esegue il calcolo automatico del peso e delle spese di spedizione.

Le spedizioni
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì e le consegne dal martedì al venerdì.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, ma vi verrà comunicato tempestivamente per telefono o per e-mail.

Garanzia sulla spedizione
La preoccupazione principale di Surbir.it è di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio: per questo utilizziamo il ghiaccio secco come refrigerante quando serve e realizziamo con cura i nostri pacchi.

La merce viaggia a nostro rischio: in caso di danneggiamento vi chiediamo però di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.  
Per poter usufrire appieno della garanzia 100% soddisfatti e rimborsati, è indispensabile la vostra collaborazione: controllate sempre al momento della consegna:

a – la presenza di tutti i prodotti effettivamente spediti e fatturati;
b – l'integrità delle confezioni. 
Non si accettano reclami per prodotti mancanti (rispetto a quanto effettivamente fatturato) o per eventuali rotture se la spedizione non è stata accettata con riserva.

 

Consegna e ritiro
Ci raccomandiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona in grado di accettare il pacco e verificarne contenuto ed integrità. 
 

Mantenimento della temperatura
Alcuni prodotti vengono spediti utilizzando il ghiaccio secco per mantenere la temperatura: formaggio, pasta, salumi.
La temperatura è mantenuta entro le 72 ore dalla spedizione, è importante fare in modo di ricevere la merce al primo tentativo di consegna al fine di evitare il deposito dei colli in giacenza. Così facendo si avrà la garanzia che le qualità organolettiche saranno rispettate .

Varie ed eventuali
Se avete suggerimenti od osservazioni sul nostro servizio di consegne non esitate a contattarci:
- per telefono , chiamando il numero 052265119
- per e-mail, cliccando qui.