In Italia, isole comprese, le spese di spedizione ammontano a 10,00 €

Oltre gli 80,00 €, le spese di spedizione sono GRATUITE.

For shipment outside Italy, please contact us and we will provide the best rate according to what you wish to buy. Thanks!

GARANZIA-TOTALE-GLOBALE-OLTRE-QUELLA-LEGALE:

SE PER UN QUALSIASI MOTIVO NON DOVESTE ESSERE CONTENTI DELLA SPEDIZIONE, DEI PRODOTTI O DI QUALSIASI ALTRA COSA, VI RIMBORSEREMO IMMEDIATAMENTE IL COSTO SOSTENUTO.

La preoccupazione principale di Acetaia San Giacomo è di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio: per questo, per i prodotto che lo richiedono, utilizziamo il ghiaccio secco e confezioni ISOBOX in polistirolo alimentare ad alta densità. Realizziamo con cura i nostri pacchi.

 

Acetaia San Giacomo spedisce i propri prodotti in Italia e nel mondo (non effettua spedizioni conto terzi).
Per le spedizioni in Italia vengono utilizzati BRT DHL o GLS a seconda dell'efficienza e convenienza rispetto alla zona di consegna, per quelle internazionali, principalmente DHL.


Tempi di consegna.
Per i prodotti disponibili a magazzino, la spedizione avviene entro le 24 ore dall'ordine (per gli ordini arrivati entro mezzogiorno)

La pasta fresca viene prodotta AL MOMENTO DELL'ORDINE quindi, a parte certi periodi dell'anno dove è presente uno stock in azienda, viene solitamente spedita a 48 ore dall'ordine.

La consegna in Italia avviene in genere entro le 24-48 ore dalla spedizione.


Alcune merci delicate (per esempio pasta fresca) NON sono inviate nei giorni di giovedì e venerdì per evitare che rimangano ferme presso il corriere.

Confezionamento e spedizione gratuiti: per tutti gli ordini di importo superiore a € 80,00 con destinazione Italia.

Tariffe trasporto internazionale (corriere DHL). 
Per vedere le tariffe per le spedizioni internazionali si consiglia di contattare direttamente l'ufficio via mail o telefono ore ufficio (lun-ven 8:00 - 17:00)

Le spedizioni
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.


Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, nell'email di conferma dell'avvenuta spedizione sarà indicato il Track number in modo da poter seguire la spedizione sulla piattaforma del corriere.

La merce viaggia a nostro rischio: in caso di danneggiamento vi chiediamo però di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.  
Per poter usufruire appieno della garanzia 100% soddisfatti e rimborsati, è indispensabile la vostra collaborazione: controllate sempre al momento della consegna:

a – la presenza di tutti i prodotti effettivamente spediti e fatturati;
b – l'integrità delle confezioni. 
Non si accettano reclami per prodotti mancanti (rispetto a quanto effettivamente fatturato) o per eventuali rotture se la spedizione non è stata accettata con riserva.

 

Consegna e ritiro
Ci raccomandiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona in grado di accettare il pacco e verificarne contenuto ed integrità. 
 

Mantenimento della temperatura
Alcuni prodotti vengono spediti utilizzando il ghiaccio secco per mantenere la temperatura: formaggio, pasta, salumi.
La temperatura è mantenuta entro le 72 ore dalla spedizione, è importante fare in modo di ricevere la merce al primo tentativo di consegna al fine di evitare il deposito dei colli in giacenza. Così facendo si avrà la garanzia che le qualità organolettiche saranno rispettate .

Varie ed eventuali
Se avete suggerimenti od osservazioni sul nostro servizio di consegne non esitate a contattarci:
- per telefono , chiamando il numero 0522651197
- per e-mail, cliccando qui.