Sicurezza nel pagamento

E' possibile pagare con la carta di credito (tramite Paypal), Bonifico bancario o contrassegno.

Sicurezza di pagamento
Ordinando con SURBIR.IT la tua sicurezza è garantita. Ogni volta che decidi di acquistare un prodotto, la transazione è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni vengono criptate e rese di fatto inutilizzabili a tutti ad eccezione del destinatario.

Come ulteriore garanzia di sicurezza, Surbir.it utilizza una tecnologia Secure Visa/MC PCI compliant solution, significa che adempie ai più severi requisiti di sicurezza informatica.

Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al gateway di pagamento. Né lo staff di Surbir.it né altri potranno MAI avere accesso alla tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza. L'importo del tuo ordine ti sarà addebitato solo quando il tuo pacco sarà spedito.

SURBIR.IT invierà contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura.

 SURBIR.IT permette il pagamenti con carte dei circuiti MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, con il saldo del conto PayPal o con bonifico bancario. Per pagare con la carta di credito devi scegliere il metodo di pagamento Paypal.


Se hai bisogno di chiarimenti tecnici non esitare a contattare il nostro help desk.